Chiedilo al derattizzatore

City Room è il blog del New York Times dedicato alla discussione sui problemi dell’area metropolitana della Grande Mela. Uno dei post di oggi serviva a raccogliere le domande dei lettori da porre a Robert M. Corrigan, esperto di roditori e sistemi di derattizzazione urbana nel mondo da più di 20 anni. Corrigan è famoso nell’ambiente per aver vissuto per mesi dentro un granaio infestato dai topi per meglio studiarne il comportamento, ma anche per essere stato contattato come consulente da una catena di fast-food in occasione della recente infestazione di un punto vendita KFC/Taco Bell nel Greenwich Village.

Dr. Corrigan began his career as an exterminator in New York City and on Long Island. For 16 years, he was an animal pest specialist at Purdue University, where he earned his doctorate in vertebrate pest management. He is the author of the book “Rodent Control: A Practical Guide For Pest Management Professionals”, among other publications, and he divides his time between Indiana and New York City. NYT City Room ]

[ Technorati Tags: , , , , , ]

Update 28/11:

A proposito di derattizzazioni. Nel film di animazione Ratatouille attualmente in programmazione nelle sale italiane, come esempio del mestiere assunto dai protagonisti a simbolo del difficile rapporto con l’uomo viene "citata" la storica "boutique du dératisateur" di Julien Aurouze, che dal 1872 offre nel quartiere parigino delle Halles qualunque articolo per la "destruction des animaux nuisible". Pur avendo un fascino indiscutibile la vetrina non è delle più appetitose, ma l’antico negozio dispone anche di un sito con tanto di piattaforma di commercio elettronico.
[ Technorati Tags: , , , ]

Diritti

Questo blog e' pubblicato con una Licenza Creative Commons.
Alcuni diritti riservati.

WordPress database error: [Table 'Sql103193_1.wp_comments' doesn't exist]
SELECT * FROM wp_comments WHERE comment_post_ID = '641' AND comment_approved = '1' ORDER BY comment_date

2 commenti a “Chiedilo al derattizzatore”


Scrivi un commento

WordPress database error: [Table 'Sql103193_1.wp_comments' doesn't exist]
DESC wp_comments

WordPress database error: [Table 'Sql103193_1.wp_comments' doesn't exist]
ALTER TABLE wp_comments ADD COLUMN comment_subscribe enum('Y','N') NOT NULL default 'N'




Foto "recenti"

www.flickr.com
Questo è un badge Flickr che mostra le foto pubbliche di Slowfinger. Crea il tuo badge qui.

Pietatis causa

LinkLift

Proudly with

2000 blogger italiani
slow.quid

Technorati stuff

Add to Technorati Favorites!

Diritti

Creative Commons License

Contenuti ridistribuibili con
Licenza Creative Commons 2.5.